venerdì 27 gennaio 2012

Desperate housewife...

Da una settimana ormai, a causa dell'influenza, mi sono trasformata in una casalinga disperata e ora che sono in via di guarigione ma non posso mettere il naso fuori casa onde evitare un'altra ricaduta, la noia si è impossessata di me perciò mi sono data un po' da fare!!!
Dunque, oggi mi sono cimentata in una prova di cucina... maltagliati all'uovo fatti in casa, e stesi A MANO con il mattarello!!! Bene, una cosa l'ho capita: non si ripeterà l'esperimento!!! Non che il risultato non sia stato soddisfacente, però non so chi me l'ha fatto fare: una vera faticaccia!!!
E poi da brava 'desperate housewife' ho potuto coltivare i miei hobby... ho potuto dedicarmi a riordinare un po' le foto dei miei 'gioielli', ma non solo, finalmente sono riuscita a creare degli anelli da dei bottoni antichi che conservavo per questo scopo da un po' di tempo... ecco il risultato:










Io li trovo molto originali, e ovviamente ogni anello è unico, avevo solo un bottone per tipo. In più ci tengo a sottolineare che sono totalmente anallergici, i bottoni sono in resina o in legno e sono montati su un supporto elastico che si adatta ad ogni dito.

E come non abbinare ai maxi-anelli dei maxi-ciondoli?! Ultimamente ho la mania dei ciondoli extra-size montati su collane lunghissime...

         Accedi alla gallery

Nessun commento:

Posta un commento